Lestini lascia Ferrara. Ipotesi Bawer

«Abbiamo detto a Federico che qui è di troppo». Da Ferrara sono chiarissimi: Federico Lestini, ala grande della Bondi Ferrara è in partenza e deve solo decidere quando e dove andare. «È ovvio che si allena ancora con noi, ma non è più in rotazione, quindi se vuole giocare è suo interesse trovare un’altra sistemazione», ci fanno sapere. Arriva alla Bawer? Da Ferrara non viene una smentita, ma dicono che non risultano ufficialmente delle trattative del procuratore di Lestini con la Bawer, il che lascia intendere che è da escludere un accordo già fatto. «Salvo novità ancora non comunicate alla Bondi, Lestini ad oggi non ha ancora deciso dove andare», è quanto dicono a Ferrara.

Intanto LaNuovaFerrara, testata della città estense, già ad inizio gennaio aveva parlato di un interessamento dell’Olimpia. In redazione confermano la partenza di Lestini e la sua presenza in tribuna nell’ultima gara.

Alcuni dati. 33 anni a febbraio, 2,04 metri di altezza. Ha realizzato una media di 6,6 punti a partita, con una media di gioco di 20,47 minuti. Nei tiri da 2 tocca il 48%. L’ultima gara in doppia cifra è a novembre contro Recanati. Su 16 gare è andato in doppia cifra solo 3 volte (13 punti contro Treviso, 11 contro Trieste, 10 contro Recanati).

 

@paceinterra_it